Monterotondo, brutto incidente. Parroco ferito e operato in ospedale

0
Monterotondo, brutto incidente. Parroco ferito e operato in ospedale
incidente mortale a1

ARTICOLI IN EVIDENZA

Scorrendo le pagine e i gruppi di facebook e ascoltando qualche voce del paese non si può non notare l’apprensione e la preoccupazione che la gente di Monterotondo ha per le condizioni di salute di don Giampietro, vittima di un incidente stradale. Solo l’intervento tempestivo dell’ambulanza e un intervento chirurgico hanno evitato il peggio.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE. La dinamica dell’incidente resta al vaglio degli inquirenti. Sembra che il parroco abbia urtato lateralmente sulla Salaria in direzione Roma un autocarro. Distrutta l’auto su cui viaggiava tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere.

SALARIA STRADA MALEDETTA – Ennesimo incidente sulla Salaria. E con questo fanno tre in altrettanti giorni. Il sinistro è avvenuto a Monterotondo all’altezza del primo benzinaio subito dopo l’uscita dell’autostrada. Almeno quattro le vetture coinvolte. A generare l’impatto sarebbe stato un sorpasso azzardato. Sul posto sono intervenute due autoambulanze e squadre di soccorso.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MONTEROTONDO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”55″]

È SUCCESSO OGGI...