Calciomercato Roma, Sabatini fiuta l’affare per un esterno d’attacco

0
Calciomercato Roma, Sabatini fiuta l’affare per un esterno d’attacco
As Roma calciomercato, Muniain nel mirino di Sabatini. Ci sono anche Lens, Costa e ferreira Carrasco

ARTICOLI IN EVIDENZA

Per l’esterno d’attacco Sabatini ha una lista lunga ma sostanziosa e la scelta è davvero varia e importante per portare a Roma un attaccante di peso.

LE SCELTE – C’è il belga Yannick Ferreira Carrasco del Monaco che molti addetti ai lavori danno vicinissimo alla Roma. Sembra che giocatore e club abbiamo già l’accordo, quindi per l’annuncio potrebbe davvero mancare poco.

IL NOME NUOVO – Ala sinistra classe ’92 Iker Muniain dell’Atletico Bilbao, potrebbe essere l’ultimo giocatore finito nel mirino di Sabatini, che fiuta un nuovo ghiotto affare perchè il giocatore non costerebbe troppo. Ha appena rinnovato il contratto fino al 2017, ma pare con una clausola rescissoria da 45 milioni di euro e la promessa di cessione se dovessero arrivare offerte importanti. Magari come quella della Roma!

LE PREFERENZE – Il ds giallorosso non perde di vista nemmeno l’esperto Lens della Dinamo Kiev, ma il suo costo non è proprio bassino, e Douglas Costa dello Shakhtar, il mancino vorrebbe tanto giocare nella Roma ma anche qui la richiesta obbligherebbe la Roma a un piccolo sforzo. Ma la possibile cessione di Borriello e la vendita di Benatia al Manchester City a 30 milioni oltre al cartellino di Matija Nastasic, giocatore che sostituirebbe il marocchino, permetterebbe a Sabatini di utilizzare i soldi per rinforzare la rosa anche in altri reparti. Ed è una soluzione da non trascurare.

SORPRESE – Nel caso della Roma, però, non sono da escludersi colpi a sorpresa come già accaduto per Emanuelson. Anche Yarmolenko è un giocatore che potrebbe richiamare l’interesse di Sabatini. E novità per novità, il 18 luglio alle ore 17.30 a Rieti la Roma incontrerà in amichevole l’Under 23 dell’Indonesia, come ha annunciato Rete Sport. Insomma dopo tre giorni dall’inizio del ritiro e due prima della partenza per l’America.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...