Offerte di lavoro, a Velletri si cercano operai per l’ortofrutta

0
Offerte di lavoro, a Velletri si cercano operai per l’ortofrutta

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’offerta di lavoro di oggi interessa soprattutto operai giovani che vogliano lavorare per un periodo nel settore ortofrutticolo. A gestire l’annuncio è il centro per l’impiego di Velletri che mette a disposizione 20 posti per cernitore di prodotti ortofrutticoli.

CERNITORI DI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI – La mansione cui i prescelti saranno destinati è quella di cernitore di prodotti ortofrutticoli. La sede di lavoro prevista sarà in uno stabilimento nel comune di Lanuvio. Le mansioni previste saranno quelle di cernita prodotto, caricamento imballaggi e pulizia macchinari. Al candidato è richiesto come titolo di studio la licenza di scuola media inferiore e un’età minima di 25 anni. Si tratta di un contratto a tempo determinato di 50 giorni.

ORARIO FULL TIME CON TURNI – Previsto un orario full-time con turni anche nei giorni festivi, retribuzione proposta come da contratto collettivo nazionale. Altri requisiti richiesti è avere la patente di guida, essere automunito. Il candidato deve inviare la propria candidatura a ‘preselvelletri@provincia.roma.it’ specificando il numero di riferimento della richiesta che è l’ID4104. L’annuncio scade il 7 luglio 2014. Per ulteriori informazioni http://romalabor.provincia.roma.it.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...