Velletri, la madonna riappare e lascia un nuovo messaggio

0
Velletri, la madonna riappare e lascia un nuovo messaggio
MADONNA VELLETRI 1

ARTICOLI IN EVIDENZA

All’alba del 1° luglio il solito corteo di fedeli si è incamminato verso le pendici del Monte Artemisio per non mancare all’appuntamento con la Fonte dell’Acqua Donzella, dove a detta della signora Angela Bartoli la Madonna sarebbe nuovamente apparsa per affidarle l’ormai consueto messaggio mariano, come ogni primo del mese, dal 1° ottobre del 2010.

IL MESSAGGIO DELLA MADONNA – «Figli Miei, vi ringrazio con tutto il cuore che siete venuti a me con tanta fede, però figli Miei, oggi vi devo sgridare, perchè, come voi sgridate i vostri figli anch’Io sgrido voi, perchè non siete bravi, anzi fate peggio dei vostri figli. Quale esempio date alle vostre famiglie?! Venite qui, vi battete il petto e poi non aiutate, non fate delle opere buone, non andate in Chiesa. Non basta solamente venire qui per credere, perchè ci Sono Io, Io sono dappertutto. Ricordatevi di Mio Figlio, non dimenticate che dovete portare anche voi la Sua Croce. Noi stiamo facendo tanto per voi, ma un giorno arriverà la Divina Misericordia, e la Giustizia di Dio, per aiutarvi, per i buoni e i cattivi. Ricordatevi questo figli Miei.
E adesso la Benedizione di Dio scenda su di voi e ne rimanga sempre.

CURIOSITÀ E MISTERO – Continua a suscitare curiosità, stupore e persino indignazione, a Velletri e dintorni, il fenomeno delle presunte apparizioni mariane, che si ripeterebbero con cadenza mensile a partire dal 1° ottobre del 2010. Quella la data in cui la signora Angela Bartoli, salita sulle pendici del Monte Artemisio per raccogliere funghi in compagnia del figlio Giovanni, avrebbe avuto il primo incontro ‘celeste’. Da allora, ogni primo del mese, si susseguirebbero gli ‘appuntamenti’ con la Madonna, che a detta della casalinga veliterna, le affiderebbe ogni volta un messaggio da tramandare al resto della comunità. Vasto l’eco avuto dal fenomeno, che nel tempo ha calamitato le attenzioni dei mass media nazionali, finendo persino sulle colonne dei più prestigiosi giornali del Belpaese.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VELLETRI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”43″]

È SUCCESSO OGGI...