Calciomercato Lazio, la difesa balla la samba. Tare chiama Toloi

0
Calciomercato Lazio, la difesa balla la samba. Tare chiama Toloi
Ss Lazio calciomercato, Tare ci riprova con l'ex romanista Toloi. depositato il contratto di Djordjevic

ARTICOLI IN EVIDENZA

Lotito ha detto che ha altri colpi in canna da sparare, e gli altri colpi saranno rigorosamente per la difesa. E così dopo Parolo, il rinnovo di Candreva, Basta e Djordjevic, tutti aspettano novità per il reparto arretrato.

SAMBA CARIOCA – Mentre è in partenza Dias, dal Brasile potrebbe arrivare un nuovo difensore. La Lazio infatti starebbe pensando all’ex ormai giallorosso Toloi. Per Tare in realtà si tratta di una vecchia conoscenza, perchè lo aveva già cercato qualche anno fa e ora tornato in patria e liberato dalla Roma che non ha voluto spendere troppo per riscattarlo, il centrale difensivo potrebbe tornare nella capitale ma per vestire un’altra maglia. La proposta sarebbe un prestito oneroso con un riscatto successivo, e Toloi sembra voler tornare a giocare in Europa.

ONAZI E CRECCO – Sembrano meno drammatiche di ieri le condizioni del laziale Onazi, che si è infortunato ai Mondiali. All’inizio si era parlato di rottura di tibia e perone, ma di un forte trauma contusivo-distorsivo, per cui non due mesi di stop ma solo alcune settimane. Una buona notizia soprattutto se la Lazio è intezionata a cederlo. Migliora ogni giorno di più anche Crecco, che si vocifera possa passare alla Ternana in prestito.

OPERAZIONI IN CORSO – Il contratto dell’attaccante serbo Filip Djordjevic è stato depositato, arriva quindi a parametro zero dal Nantes il giocatore classe ’87, che si unisce agli altri arrivi già annunciati dal club. In uscita oltre a Dias ci sono Biava, Kakuta e Postiga. Ma si attendono soprattutto altri colpi, perchè Pioli vuole partire con il raduno con più giocatori possibili e ormai rimangono davvero pochi giorni. Paletta, Astori e De Vrij sono le trattative in corso, ma non ci sono novità di rilievo, un giorno sembrano più vicini alla Lazio e il giorno dopo si allontanano.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...

Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)