Calciomercato Roma, filo diretto con l’Ucraina per Costa e Yarmolenko

0
Calciomercato Roma, filo diretto con l’Ucraina per Costa e Yarmolenko
As Roma calciomercato, in Ucraina si seguono Costa e Yarmolenko. Ma ci sono anche Basa e Bakkali. Sfuma Iturbe

ARTICOLI IN EVIDENZA

E nel giorno in cui Zeman dice che probabilmente «De Rossi non l’ho sofferto io, forse lui ha sofferto me», l’As Roma ufficializza il passaggio di Marquinho all’Al Ittihad. Quindi non resta a Verona e non potrà essere usato come contropartita per arrivare a Romulo o Iturbe.

SOGNI INFRANTI – Questo non rinnovo fa quindi pensare che Iturbe sia sempre più lontano dalla Roma, con il Milan e la Juventus che invece pressano molto di più per averlo. La Roma potrebbe aver cambiato obiettivo, e potrebbe quindi essere Douglas Costa, fantasista Shaktar Donetsk.

Si tratta di un giocatore classe ’90 che fa della velocità e del piede sinistro le sue armi  migliori. Nella Roma di Garcia farebbe probabilmente l’esterno d’attacco. L’unico neo sarebbe lo status di extracomunitario, ma Sabatini ha buoni rapporti con il suo agente e se si gira Ucan in prestito il problema sarebbe risolto. Ma in ballo c’è anche l’acquisto di Basa, anche lui extracomunitario.

IN UCRAINA – Sono molti i giocatori che non vogliono restare a giocare in un territorio così pericoloso. Oltre Costa vorrebbe andare via dalla Dinamo Kiev anche l’esterno Andriy Yarmolenko. Ma la Roma non è la sola a tentare di chiudere per il giocatore, per ora la richiesta e l’offerta delle due parti sono molto distanti.

L’As Roma potrebbe tentare anche di prendere, ma in ottica futura, Bakkali. Si tratta di un giocatore del ’96 del Psv Eindhoven e promette bene, attaccante del Belgio ma di origini marocchine sta richiamando l’attenzione davvero di tante squadre.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...