Calciomercato Roma, tra Basa e Balanta a sorpresa spunta Emanuelson

0
Calciomercato Roma, tra Basa e Balanta a sorpresa spunta Emanuelson
As Roma calciomercato, Emanuelson è il nuovo acquisto a sorpresa. Basa e Balanta per sostituire Benatia

ARTICOLI IN EVIDENZA

Zeman guarda in casa Roma per fare un colpaccio. Il tecnico boemo ha messo gli occhi sul poriere Lukasz Skorupski e vorrebbe tanto portarlo a Cagliari. L’estremo difensore classe ’91 è quindi finito nel mirino di Zeman, ma la Roma in queste ore ha altre grane da risolvere e sono quelle legate alla difesa, difficile che lo faccia partire così senza avere tante alternative.

DIFESA – Benatia potrebbe partire? Sabatini ha già preparato una lista di validi sostituti e guarda caso la lettera iniziale combacia: Balanta o Basa sarebbero pronti. Molti storcono il naso, Benatia è un giocatore che si è fatto apprezzare e il cui valore nel giro di un anno è cresciuto davvero tanto, e questa è anche la risposta a chi l’hanno scorso aveva detto che la Roma lo aveva pagato troppo rispetto al suo valore.

Sicuramente sarebbe un peccato perderlo, ma trattenerlo contro la sua volontà non gioverà a nessuno. E poi chi l’ha detto che Sabatini non possa di nuovo fare un colpaccio alla “Benatia”?

L’ACQUISTO – Tanti nomi che circolano, ma per uno è fatta. La Roma ha preso Urby Emanuelson, nuovo esterno mancino ex Milan, che però i giallorossi avevano tentato di prendere anche nel 2007. Stagioni altalenanti, ma a Garcia piace per la sua duttilità.

È sicuramente un giocatore d’esperienza, e per lei nel giro di pochi giorni ci saranno visite mediche e un contratto da tre anni per un milione di euro netti più bonus almeno secondo quanto riporta Il Tempo. Visti gli infortuni di Balzaretti e Dodò, potrebbe essere lui una soluzione ideale almeno per la prima parte della stagione. In ogni caso lui arriva a costo zero proprio come il centrocampista Keita.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.