Offerte di lavoro, a Monterotondo si cercano 20 operatori call center

0
Offerte di lavoro, a Monterotondo si cercano 20 operatori call center
call center fiumicino

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il centro per l’impiego provinciale di Monterotondo è alla ricerca di ben 20 figure necessarie al completamento dell’organico all’interno di un call center con sede in Fonte Nuova.

ECCO ALCUNI REQUISITI – Per i candidati, ai quali viene considerato requisito preferenziale (ma non obbligatorio) avere già avuto una esperienza nel settore dei call center verrà assegnato un ruolo di assistenza ai clienti. Niente compiti di vendita, dunque, ma contatto con il pubblico per la proposta di servizi. Il titolo di studio minimo richiesto è il diploma di scuola secondaria superiore con accesso all’università. Per quanto riguarda gli altri requisiti è preferibile un’età massima di 45 anni.

CONTRATTO A PROGETTO 30 ORE – Si offre un contratto a progetto part-time di 30 ore settimanali con retribuzione di 450 euro netti e la possibilità di premi ed incentivi. Per aderire all’offerta e’ indispensabile recarsi al centro impiego di Monterotondo muniti di curriculum vitae pena l’esclusione dalla preselezione. L’annuncio scade il 4 luglio e porta il codice identificativo ID4118. Per ulteriori informazioni basta entrare sul sito http://romalabor.provincia.roma.it.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MONTEROTONDO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”55″]

È SUCCESSO OGGI...