Calciomercato Roma, anche su questo campo è sfida aperta con la Juve

0
Calciomercato Roma, anche su questo campo è sfida aperta con la Juve
Calciomercato As Roma, con la juve è sfida acquisti per Darmian, Romulo e Adriano Correia

ARTICOLI IN EVIDENZA

Roma-Juventus una sfida in campionato e una sfida a colpi di mercato. Le due squadre stanno seguendo gli stessi giocatori e anche in questo “campo” potrebbe profilarsi una bella gara a chi si aggiudica il calciatore più ambito.

TERZINO IN BALLO – Tra i due club potrebbe esserci in ballo il futuro di Stephan Lichtsteiner. Il terzino destro svizzero, il cui contratto scade il prossimo anno, secondo la Gazzetta dello sport avrebbe chiesto un aumento, che però la Juve non vorrebbe concedere. Per questo pare sia slittato il rinnovo e si potrebbe liberarsi a parametro zero. La Juve quindi potrebbe cercare di prendere Romulo per non trovarsi scoperta, e proprio Romulo del Verona è un obiettivo della Roma. Ma non è l’unico, l’altra ipotesi bianconera è Darmian del Torino. Insomma sulla fascia destra, Roma e Juve sono sulla stessa lunghezza d’onda.

FASCIA SINISTRA – Il nome “comune” per la fascia sinistra tra Juve e Roma è quello di Adriano Correia del Barcellona. I giallorossi offrirebbero in cambio Angel, che Luis Enrique conosce bene, e in ogni caso la Roma ha bisogno di trovare qualcuno in questa zona del campo visto che per Balzaretti i tempi del recupero sembrano non finire mai. Secondo quanto riporta Il Tempo sono in programma visite specialistiche, ma non andrà negli States per la tournèe.

ALTRE TRATTATIVE – E mentre la Roma cerca di concludere per il difensore montenegrino Basa, Toloi è tornato al San Paolo. Per Sky Sport l’agente di Alessio Cerci avrebbe incontrato a Trigoria alcuni dirigenti della Roma. Si può supporre che le parti abbiano parlato del futuro del giocatore del Torino della Nazionale. Sempre per il reparto difensivo, invece, Sabatini non molla Ivan Strinić.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...