Rai, e condussero tutte felici e scontente. Licia Colò messa alla porta

0
Rai, e condussero tutte felici e scontente. Licia Colò messa alla porta
licia colò fuori dalla rai

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dopo l’ufficializzazione dei palinsesti, a piatto freddo, alcune conduttrici iniziano a realizzare quale sarà il loro impegno.

RAITRE – Partiamo da Rai Tre. Sicuramente scontenta Licia Colò. Dopo anni è stata messa alla porta dal suo programma “Alle Falde del Kilimangiaro”. Sicuramente più che scontenta, sorpresa! Non si comprende ancora il motivo di questa decisione presa con determinazione da Andrea Vianello direttore del terzo canale. Al settimo cielo Camilla Raznovich, a cui tocca sostituirla. Di animo gitano, riuscirà a fare bene.

RAIDUE – A Rai Due, Caterina Balivo festeggia con lo champagne. Aggiunge al suo impegno quotidiano una prima serata “Il più GRANDE Pasticcere”. Più che altro speriamo non sia un pasticcio. La Balivo, sperava in un rientro a Rai Uno. Per ora il passaggio è soltanto rimandato. Lorenza Lei (al tempo direttore generale) la voleva alla guida di Domenica In, ma fu scelta Lorella Cuccarini. A parità di cachet fu preferita la seconda, considerata più autorevole per un pubblico domenicale.

RAIUNO – A Raiuno un incrociarsi di gioia e dolore, di contentezza mista ad amaro. Il sapore amaro della consapevolezza di aver battagliato, forse, per un programma a rischio come nel caso di Elisa Isoardi. Ha chiesto con forza la conduzione di Unomattina Verde, senza valutare che a ridosso de La Prova del Cuoco sarà giudicata quotidianamente in base all’ascolto che lascerà alla collega Antonella Clerici. In passato hanno pagato dazio Alessandro Di Pietro e l’anno scorso Lorella Landi (tra le scontente).

L’ERRORE DI ELISA ISOARDI – Ultimo errore di Elisa la conduzione da sola. Almeno con il bravo Ossini, avrebbe potuto condividere gioia e dolore in caso di flop. Di sicuro è contenta Eleonora Daniele. L’anno scorso spesso ascolti al di sopra dello spazio verde e magazine, quest’anno conquista mezz’ora in più. Si sa, in tv come nella vita “gente allegra il ciel l’aiuta”!

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]

È SUCCESSO OGGI...