Tartarughe Ninja, il film al cinema. Ecco il nuovo trailer ufficiale

0
Tartarughe Ninja, il film al cinema. Ecco il nuovo trailer ufficiale

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tenetevi forte: stiamo per svelarvi i particolari di un progetto tenuto per lungo tempo segreto col nome in codice di “Foursquare”. Di che si tratta? Della nuova attesissima pellicola prodotta dal regista dei Transformers, Michael Bay: il film “Tartarughe Ninja”.

LA TRAMA – La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

IL CAST – I protagonisti, Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo saranno interpretati per l’occasione da Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher. Ad affiancarli nei panni della reporter April O’Neil ci sarà addirittura Megan Fox. Nel cast anche William Fichtner e il premio Oscar Whoopi Goldberg.

LA PRODUZIONE – Diretto da Jonathan Liebesman (“La Furia dei Titani”), prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay e basato sui fumetti delle Tartarughe Ninja di Kevin Eastman e Peter Laird, il film riporta sullo schermo le gesta di questi insoliti guerrieri esattamente trent’anni dopo l’uscita del primo comic a loro dedicato, mescolando live action e CGI 3D.

IL TRAILER – Il popolare franchise che, tra gli anni ’80 e ’90, ha conquistato il pubblico di tutte le età, arriverà nelle sale della capitale il 18 settembre. Nel frattempo, ti sveliamo il nuovo trailer ufficiale. Buona visione!

 

Titolo: Tartarughe Ninja
Regia: Jonathan Liebesman
Attori: Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Noel Fisher,
William Fichtner e Whoopi Goldberg
Uscita nelle sale: giovedì 18 settembre 2014
Genere: azione, avventura, fantascienza, fantastico
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Paramount Pictures

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...