Colleferro, al volante quasi in coma etilico. Denunciato giovane

0
Colleferro, al volante quasi in coma etilico. Denunciato giovane

ARTICOLI IN EVIDENZA

Durante lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio di controllo del territorio nei comuni di Colleferro, Valmontone e Labico. I militari dell’ Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro e delle stazioni di Colleferro, Valmontone, Artena e Labico hanno ritirato sette patenti di guida e sorpreso quattro persone  alla guida delle loro autovetture, con tasso alcolico superiore a quello consentito dalla legge. Un giovane è stato scoperto alla guida con un tasso alcolemico addirittura cinque volte superiore alla norma.

I CONTROLLI – Gli altri tre sono stati sorpresi alla guida delle loro autovetture sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono state controllate più di 90 autovetture e ritirate 9 patenti di guida, in particolare i militari hanno sorpreso nel centro di Colleferro  un giovane, in possesso di alcuni grammi di “marijuana” e per tale motivo è stato segnalato alla competente Autorità come assuntore.

Il servizio svolto da sette pattuglie è stato finalizzato anche al controllo delle zone più isolate dei comuni di Valmontone e Artena al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio. 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”6″]

È SUCCESSO OGGI...