Tragedia a Genzano, 47enne trovato morto nella sua stanza

0
Tragedia a Genzano, 47enne trovato morto nella sua stanza
polizia

ARTICOLI IN EVIDENZA

Si tratta di una vera e proprio tragedia quella scoperta ieri, giovedì 26 giugno, nella centralissima via Bruno Buozzi di Genzano. Un via vai di persone, unitamente alla presenza degli agenti di polizia del locale Commissariato, aveva già fatto presagire che fosse accaduto qualcosa di strano.

UOMO SENZA VITA – Un assembramento legato alla scomparsa del 47enne S.G., trovato senza vita da un amico, riverso a terra nella sua stanza. Da quanto trapela dagli inquirenti il decesso potrebbe essere legato ad un malore, anche se non si esclude un mix letale di farmaci.

LA TRAGEDIA – Molto conosciuto a Genzano, l’uomo, aveva anche difficoltà motorie. Al suo capezzale sono accorsi numerosi familiari, amici e tanta gente rimasta attonita di fronte alla sua improvvisa scomparsa. Sempre ieri il corpo di un uomo era stato ritrovato nel pomeriggio a Ostia, impiccato in un bagno pubblico sul Lungomare Paolo Toscanelli. Si tratta di un 63enne, incensurato, che si sarebbe tolto la vita appendendosi con la cintura allo scarico del water.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GENZANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”21″]

È SUCCESSO OGGI...