Calciomercato Roma, pronto il colpaccio: si tratta Douglas Costa

0
Calciomercato Roma, pronto il colpaccio: si tratta Douglas Costa
As Roma calciomercato, Costa potrebbe arrivare, Adriano come esterno d'attacco, basa e ucan

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sabatini sta per chiudere due/tre trattative. È solo questione di ore e di dettagli e la Roma potrebbe annunciare uno dietro l’altro un paio di nuovi acquisti.

IL PRIMO – Il terzino sinistro che vuole tanto Rudi Garci sarebbe pronto per venire alla Roma. Adriano Correia avrebbe trovato l’accordo con il club, proprio perchè al Barcellona sta arrivando un nuovo giocatore che permetterebbe la partenza del talento che firmerà un triennale di 2 milioni netti a stagione. Lui sarà il sostituto perfetto per i due infortunati del momento Balzaretti e Dodò.

Poi si cerca anche l’esterno sinistro per l’attacco e Sabatini sta seguendo sia Ferreira-Carrasco che Douglas Costa, 23enne brasiliano dello Shakhtar Donetsk. Costa è in rottura con il club di Lucescu, ma ha un ingaggio davvero alto intorno ai 2,5 milioni netti e la Roma dovrà cercare di fare il possibile per abbassare un po’ i costi. Di certo il giovane non è ritiro con la squadra e se non si presenterà entro lunedì, Sabatini potrebbe davvero fare il colpaccio.

IL SECONDO – Salih Uçan arriverà a Roma la prossima settimana per le visite mediche, e quindi questo di fatto annuncia che l’accordo c’è e a breve anche questa trattativa dovrebbe essere annunciata in maniera ufficiale. Il giovane però dovrebbe essere dato in prestito a qualche altro club.

IL TERZO – Il difensore centrale Marko Basa del Lille farà parte della squadra di Rudi Garcia. Un altro giocatore chiesto espressamente da Garcia, che sta plasmando la squadra proprio come voleva e si prepara a dare l’assalto al campionato e alla Champions League.

INCERTI – Tutto da vedere il futuro di Darmian, Cerci e Iturbe, la Roma aveva avanzato delle proposte ma c’è molta concorrenza e in alcuni casi dei costi che il club ritiene eccessivi. Se Sabatini riuscirà a chiudere altre trattative è naturale che altri saltino. Piacciono sempre anche Cuadrado ed Eto’o, ma andranno fatte delle scelte e le prossime ore saranno decisive.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma