Come fare soldi vendendo droga: Eminem e 50 Cent al cinema. Trailer

0
Come fare soldi vendendo droga: Eminem e 50 Cent al cinema. Trailer

ARTICOLI IN EVIDENZA

Vuoi scoprire come fare soldi vendendo droga? Il 3 luglio al cinema, i maestri dello spaccio internazionale ti svelano i segreti su come guadagnare fino a 1 milione di dollari al giorno. Nel docufilm “Come fare soldi vendendo droga”, le testimonianze dei “signori della droga”, di esperti e personaggi come 50 Cent, Eminem, Woody Harrelson e Susan Sarandon, aiuteranno lo spettatore a comprendere meglio i meccanismi di questo redditizio business. Il docufilm catapulterà lo spettatore in un videogame dove, livello dopo livello, scoprirà come un piccolo spacciatore può diventare un trafficante internazionale. La posta in gioco? Milioni di dollari.

LA TRAMA – Ogni anno, gli Stati Uniti spendono quasi 25 miliardi di dollari per la guerra alle droghe, eppure l’industria mondiale delle droghe vale ora più di 400 miliardi di dollari e non mostra segni di cedimento. Come fanno gli spacciatori a sfuggire alla legge e a continuare a guadagnare cifre simili? “Come fare soldi vendendo droga”, prodotto dalla Bert Marcus Productions, cerca di rispondere a questa domanda fornendo, letteralmente, una guida su come arricchirsi vendendo droga e offrendo uno sguardo provocatorio sui segreti di questa industria mondiale e sulla vita di coloro che vivono entrambi i lati della “guerra alla droga”.

IL CAST – Il documentario offre diversi punti di vista sull’argomento, tramite interviste al produttore di “The Wire”, David Simon, ad Arianna Huffington, Woody Harrelson, Eminem, 50 Cent, Susan Sarandon, a ex agenti DEA e al celebre signore della droga “Freeway” Rick Ross. Propone interviste sincere che rivelano i segreti meglio nascosti dell’industria. Dopo essersi fatti un nome costruendo una carriera sullo spaccio, gli spacciatori offrono testimonianze ironiche e una guida, passo per passo, su come guadagnare facilmente 1.000 dollari all’ora in uno dei settori più pericolosi al mondo. Impara come massimizzare i tuoi profitti, creare una solida rete di clienti, evitare le autorità e perfino passare dall’essere un piccolo spacciatore di strada a diventare un vero e proprio signore della droga.

50 CENT – Curtis “50 Cent” Jackson crebbe in una famiglia di origini molto modeste. Per poterlo mantenere, sua madre dovette dedicarsi alla truffa e fu uccisa quando Curtis aveva solo 8 anni. “50 Cent” imparò velocemente ad arrangiarsi da solo, spacciando droghe e diventando indipendente all’età di 12 anni. Oggi è un famoso rapper e imprenditore.

EMINEM – Marshall “Eminem” Mathers è stato dipendente dal Valium, dal Vicodin e dall’Ambien per 10 anni. Quando superò la sua dipendenza dovette recuperare le proprie capacità motorie. Oggi è pulito ed è un rapper, produttore, compositore e attore pluripremiato.

“FREEWAY” RICK ROSS – Rick Ross era un trafficante di droga americano, pregiudicato, che guadagnava 1 milione di dollari al giorno vendendo crack prima di compiere 30 anni. Fu condannato all’ergastolo quando venne arrestato mentre cercava di acquistare più di 100 Kg di cocaina da un agente federale, ma la sua sentenza è stata ridotta a 20 anni. Anche lui adesso si batte contro le droghe.

DROGA E ISTITUZIONI – Presentando, passo per passo, una guida su come passare dall’essere un piccolo spacciatore di strada fino a diventare un vero signore della droga, il documentario rivela come in realtà la politica americana induca i suoi cittadini allo spaccio della droga e, immergendosi il più a fondo possibile nel mercato nero dell’industria mondiale della droga, fornisce statistiche sconcertanti e storie scioccanti. Per la realizzazione del film, è stato garantito alla produzione un accesso senza precedenti dalle massime autorità del governo, incluso il direttore della National Drug Control Policy, alla Drug Enforcement Agency. Il regista Matthew Cooke ha potuto così raccontare il sistema con gli occhi di coloro che ne fanno parte: spacciatore, consumatore e istituzioni, svelando come proprio gli interessi economici dei potenti svolgano un ruolo chiave e ambiguo nella lotta al traffico illegale della droga.

 

Titolo: Come fare soldi vendendo droga
Regia: Matthew Cooke
Attori: Eminem, 50 Cent, Susan Sarandon, Woody Harrelson, Arianna Huffington, Rick Ross, Curtis Jackson
Uscita nelle sale: giovedì 3 luglio 2014
Genere: documentario
Durata: 96 min.
Nazione: USA
Anno: 2013
Distribuzione: Woovie

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...