Calciomercato Roma, Rudi Garcia suggerisce due nomi a Sabatini

0
Calciomercato Roma, Rudi Garcia suggerisce due nomi a Sabatini
Calciomercato As Roma, Adriano Correia claro per la fascia sinistra

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un esterno d’attacco e un terzino sinistro. Sono queste le richieste di Rudi Garcia alla dirigenza della Roma, due acquisti che il presidente James Pallotta deve approvare.

I PAPABILI – Uno di questi potrebbe essere Yannick Ferreira-Carrasco, attaccante esterno belga del Monaco, classe ’93. Potrebbe essere lui l’uomo giusto per Garcia, e il suo agente – secondo quanto riporta Pedullà – è in Italia e dovrebbe incontrare Sabatini.

FASCIA SINISTRA – È questa la zona maggiormente da coprire sul mercato, visti gli infortuni di Balzaretti e Dodò. A Garcia piace Adriano Correia (il Barcellona chiede troppo per ora, 10 milioni), 29enne brasiliano ma di passaporto spagnolo, che gradirebbe Roma come prossima piazza, un ruolo da titolare e la Champions League. Ma ci sarebbe anche Abner da valutare.

NODO BENATIA – Ma le grane non sono finite in casa As Roma. Secondo il Messaggero infatti Benatia vuole andare via dalla capitale e approdare in una squadra straniera. Certo una sua eventuale cessione dipende solo dalle offerte, Sabatini non ha intenzione di svenderlo solo per fargli un favore, ma le big in ballo (City, B. Monaco e Chelsea) potrebbe anche decidere di sborsare i soldini richiesta dai giallorossi.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)