“Paranormal stories”, rivelazione horror italiana al cinema. Trailer

0
“Paranormal stories”, rivelazione horror italiana al cinema. Trailer

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ispirato dal successo di titoli come “Rec” e “Paranormal activity”, il film “Paranormal stories” si propone come alternativa italiana al predominio americano nel genere horror. La pellicola, interamente italiana, arriva nelle sale il 10 luglio ed è costituita da una serie di piccole storie di attualità unite dallo stesso canovaccio: la paura e il terrore.

REGISTI E CAST – Dietro la macchina da presa c’è una vera e propria squadra di registi, composta da Andrea Gagliardi, Tommaso Agnese, Roberto Palma, Stefano Prolli, Omar Protanbi e Marco Farina; gli attori invece rispondono ai nomi di Primo Reggiani (celebre per la serie tv “R.I.S.), Daniele De Angelis, Laura Gigante, Tania Bambacci e Lorenzo D’Agata.

LA TRAMA – Uno scrittore diabolico, alla morte, lascia in eredità al figlio i suoi terribili segreti. Un ragazzo, in chat, incontra lo spettro del suo migliore amico tragicamente morto suicida poche ore prima. Una sedicente medium si trova a dover fare i conti con gli spiriti che ha futilmente evocato nel corso delle sue truffe. Un bambino muto e disagiato, allontanato dai coetanei, si trasforma in un’autentica leggenda vivente per gli abitanti del suo paese. Tre ragazze, scampate a un incidente stradale e rifugiatesi in un motel, non sfuggiranno invece alla vendetta della loro vittima. Il tutto nella cornice di un bambino rimasto solo in casa che per passare il tempo guarda un film horror alla tv…

 

Titolo: Paranormal stories
Regia: Andrea Gagliardi, Tommaso Agnese, Roberto Palma, Stefano Prolli, Omar Protanbi, Marco Farina
Attori: Daniele De Angelis, Primo Reggiani, Laura Gigante, Tania Bambaci, Lorenzo D’Agata
Uscita nelle sale: 10 luglio 2014
Genere: horror
Durata: 82 min.
Nazione: Italia
Anno: 2014
Distribuzione: Explorer Entertainment

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...