Offerte di lavoro, a Pomezia si cercano operatori per un call center

0
Offerte di lavoro, a Pomezia si cercano operatori per un call center
call center fiumicino

ARTICOLI IN EVIDENZA

Opportunità nel campo del telemarketing vicino Roma. A Pomezia infatti si cercano tre impiegati che operino nell’ambito di un call center e si occupino dell’assistenza clienti.

AZIENDA SPECIALIZZATA SETTORE MEDICO – A indicare la disponibilità di queste tre posizioni, con sede di lavoro proprio a Pomezia è la società Medical Srl, specializzata nella fornitura di questo tipo di servizi. Il call center afferisce a una società leader nel settore medico. Al candidato si richiede la capacità di utilizzo del computer e in particolare, all’interno del pacchetto office, il programma Excel.

RESIDENZA NELLA PROVINCIA DI ROMA – Il candidato ideale ha la stabilito la propria residenza nella provincia di Roma e non deve essere legato in alcun modo ad altre aziende con altri contratti. si offre un contratto a tempo indeterminato con orari di lavoro full time. La candidatura può essere inoltrata a http://www.jolavoro.it/jo53892-3-impiegati-per-call-center?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...