Nubifragio su Roma, allagamenti e auto in panne

0
Nubifragio su Roma, allagamenti e auto in panne

ARTICOLI IN EVIDENZA

È la pioggia torrenziale. L’effetto dei cambiamenti climatici tiene ancora in allerta la capitale. In queste ore un nubifragio sta colpendo la capitale causando disagi alla circolazione. Al momento non si registrano particolari incidenti, ma sono inevitabili le code sulle principali strade in ingresso nella capitale. Diverse le chiamate ai vigili del fuoco per interventi. All’Eur un’auto è rimasta intrappolata nel parcheggio in un vero e prorio laghetto. Tamponamenti sono stati registrati sulla via Appia, all’ltezza di San Giovanni e in via Tuscolana, zona Cinecittà. Da registrare anche un incidente sulla via Aurelia che sta causando disagi alla circolazione.

COLPITA LA ZONA DI CIAMPINO – Un altro violento acquazzone e la zona tra Morena e Ciampino va di nuovo in tilt. È quanto sta accadendo in queste ore a causa del violento nubifragio che sta colpendo Roma e le periferie. Disagi sulla strada statale 7 Appia, l’incrocio con la via dei Laghi e zona di Gregna Sant’Andrea.

PROBLEMI SU STRADE, SVINCOLI E USCITE DEL GRA – I disagi si sono verificati in particolar modo su viale Kennedy, alle uscite e agli svincoli del grande raccordo anulare. Le automobili rimaste coinvolte negli allagamenti hanno fatto fatica a districarsi nei veri e propri laghi creatisi. Anche questa volta l’allagamento nell’area di Ciampino è stato rapidissimo: ci è voluto un temporale di poco più di dieci minuti per mandare in crisi la viabilità della zona.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...