Cade albero sull’Aurelia: chiudono svincoli per il gra

0
Cade albero sull’Aurelia: chiudono svincoli per il gra
Incidente sulla Colombo, centauro colpisto da un albero

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’Anas comunica che, a causa della caduta di un albero, sono state provvisoriamente chiuse al traffico le rampe che dalla carreggiata in direzione Roma della strada statale 1 “Via Aurelia” immettono sulla carreggiata esterna e sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma.

GLI AVVISI – Il traffico proveniente da Civitavecchia può proseguire sulla statale “Aurelia” fino all’inversione di marcia e immettersi sul GRA dalla carreggiata opposta. Le squadre dell’Anas e dei Vigili del Fuoco sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per rimuovere l’albero caduto, al fine di riaprire le due rampe nel più breve tempo possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CASALOTTI BOCCEA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”67″]

È SUCCESSO OGGI...