Calciomercato Roma, tre motivi per convincere Iturbe e il Verona

0
Calciomercato Roma, tre motivi per convincere Iturbe e il Verona
As Roma Calciomercato, Sabatini prova a dare in prestito Ucan al verona per prendere Iturbe

ARTICOLI IN EVIDENZA

Salih Uçan realizzerà il suo sogno, quello di vestire la maglia giallorossa della Roma. Un sogno però che andrà rimandata per un po’, perchè il giocatore verrà dato in prestito.

ITURBE – La Juventus accelera per prendere Juan Manuel Iturbe, visto che il Milan si è fatto un po’ da parte e la Roma in questo momento non molla ma non riesce a chiudere la trattativa. Sabatini ha preso Basa e Ucan, e proprio quest’ultimo potrebbe essere girato in prestito per prendere Iturbe, oltre al cartellino di Marquinho.

Sul fattore Champions sia la Roma che la Juve sono sullo stesso gradino. Per cui l’acquisto del giocatore sarà una sfida a due, difficile che il Milan possa rientrare in corsa se soprattutto non farà qualche cessione eccellente.

MERCATO POST MONDIALE – Dopo l’uscita dell’Italia dai Mondiali,il prezzo dei giocatori azzurri difficilmente potrà salire, per cui chi compra potrà approfittarne, ma chi vuole vendere invece non può sperare in un guadagno maggiore.

E proprio all’indomani di questa debacle andranno riviste tante situazioni di mercato, con alcuni allenatori che guardando il lato positivo riavranno presto a disposizione almeno una parte dei proprio giocatori impegnati nella competizione.

La Roma per esempio non deve vendere De Rossi, ma ora potrebbe anche tentare l’affondo per Cerci, il cui cartellino non subirà impennate. E poi chissà magari dietro l’angolo ci potranno essere anche altri colpi.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

 

È SUCCESSO OGGI...