Insieme per forza, Adam Sandler e Drew Barrymore al cinema. Trailer

0
Insieme per forza, Adam Sandler e Drew Barrymore al cinema. Trailer

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dopo gli straordinari successi di pubblico con “50 volte il primo bacio” e “Prima o poi me la sposo”, Adam Sandler e Drew Barrymore tornano nuovamente a recitare fianco a fianco in una terza spassosissima commedia girata prevalentemente in Sud Africa: “Insieme per forza“.

LA TRAMA – Dopo un disastroso appuntamento al buio, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono rivedersi mai più. Sfortunatamente, senza saperlo, organizzano la stessa vacanza in safari coi propri figli e si ritrovano a dover condividere per un’intera settimana una suite in un lussuoso resort africano.

IL CAST – Ad affiancare nel film gli apprezzatissimi Adam Sandler e Drew Barrymore troviamo anche Joel McHale (“Community” di NBC) nel ruolo di Mark, l’ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey (Le amiche della sposa) nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon (“Weeds”) e Jessica Lowe (“RobotDown” di “Funny or die”) interpretano una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews (I mercenari 2 – The Expendables) veste i panni del padrone di casa “canterino” del resort. Shaquille O’Neal è Doug, il collaboratore di Jim mentre Dan Patrick (ESPN SportsCenter) è Dick, il capo di entrambi. Bella Thorne di “Shake it Up” (in onda su Disney Channel), Emma Fuhrmann e Alyvia Alyn Lynd sono le figlie di Jim; Kyle Red Silverstein e Braxton Beckham sono i figli di Lauren.

LA PRODUZIONE – La regia di “Insieme per Forza” è dell’italoamericano Frank Coraci, che ha già lavorato in “Prima o poi me la sposo” con Barrymore e Sandler e che ha inoltre diretto quest’ultimo nelle apprezzate commedie “Waterboy” e “Cambia la tua vita con un click”. La sceneggiatura è di Ivan Menchell & Clare Sera. Il film è prodotto da Mike Karz, Adam Sandler e Jack Giarraputo; i produttori esecutivi sono Barry Bernardi, Josie Rosen, Tim Herlihy, Allen Covert e Steven Koren. Al fianco di Coraci troviamo il direttore della fotografia Julio Macat (“Voices”), lo scenografo Perry Andelin Blake (“Colpi da maestro”), il montatore Tom Costain (“Un weekend da bamboccioni”) e la costumista Christine Wada (“Le amiche della sposa”).

NELLE SALE – La divisione italiana della Warner Bros. ha annunciato la nuova data di uscita italiana, posticipandola rispetto a quella precedentemente stabilita (giovedì 5 giugno): la pellicola arriverà nelle sale della capitale mercoledì 2 luglio.

 

Titolo: Insieme per forza
Regia: Frank Coraci
Attori: Adam Sandler, Drew Barrymore, Kevin Nealon, Terry Crews, Wendi McLendon-Covey, Shaquille O’Neal
Uscita nelle sale: mercoledì 2 luglio 2014
Genere: commedia
Durata: 117 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Warner Bros Italia

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...

Chi è Alessia Piperno, l’italiana arrestata in Iran: richiesta d’aiuto alla Farnesina

0
Alessia Piperno è mia figlia. È una viaggiatrice solitaria, gira il mondo per conoscere usi e costumi dei popoli. Si è sempre adeguata e rispettato le tradizioni

Due terribili incidenti in poche ore: morti 2 ragazzi di 20 anni

0
Due terribili incidenti in poche ore: un ragazzo di 21 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in uno scontro automobilistico e un altro drammatico impatto sul Raccordo.
Federico Esposto Misano

Misano, il pilota romano Federico Esposto perde la vita in un incidente in pista

0
Morto il romano Federico Esposto, 27 anni, mentre Marco Sciutteri, residente a Bologna, 31 anni è stato trasportato in elicottero, in gravi condizioni

Atac, arriva il bando per assumere 350 autisti a Roma. Ecco cosa fare

0
Atac ha pubblicato il bando per selezionare i conducenti che costituiranno il bacino, fino a 350 candidati, dal quale l'azienda attingerà per le assunzioni