Monterotondo, ennesimo incidente sulla Salaria. Feriti e disagi

0
Monterotondo, ennesimo incidente sulla Salaria. Feriti e disagi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ennesimo incidente sulla Salaria. E con questo fanno tre in altrettanti giorni. Il sinistro è avvenuto a Monterotondo all’altezza del primo benzinaio subito dopo l’uscita dell’autostrada. Almeno quattro le vetture coinvolte. A generare l’impatto sarebbe stato un sorpasso azzardato. Sul posto sono intervenute due autoambulanze e squadre di soccorso.

VIABILITÀ IMPAZZITA – La strada è stata chiusa. Al ponticello delle Fornaci i vigili non fanno andare verso Roma ma fanno girare verso lo scalo per prendere l’autostrada. C’è chi se la prende con le alberature presenti in quel tratto di strada. Ma anche l’alta velocità è una delle componenti importanti di questa terribile strada.

I PRECEDENTI – Ieri ennesimo incidente.  A scontrarsi frontalmente un’autovettura ed un mezzo pesante. L’impatto all’altezza del chilometro 19,300 tra Settebagni e Monterotondo. L’incidente, che si è verificato sul tratto di consolare con due sole carreggiate di marcia in entrambi i sensi, ha comportato la chiusura della SS4 in entrambe le direzioni tra il chilometro 15 e quello 21. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza per soccorrere i feriti.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MONTEROTONDO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”55″]

È SUCCESSO OGGI...