Annullato il concerto di Jeff Beck all’Auditorium Parco della Musica

0
Annullato il concerto di Jeff Beck all’Auditorium Parco della Musica

ARTICOLI IN EVIDENZA

É stato annullato il concerto del chitarrista Jeff Beck in programma per martedì 1° luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Lo show, facente parte di un lungo tour internazionale, avrebbe dovuto svolgersi presso l’aula Cavea dell’edificio. Ad annunciare la cancellazione è stato lo stesso Auditorium con un comunicato ufficiale pubblicato nelle scorse ore sul proprio sito. Motivo dell’annullamento è una grave forma di otite unita a problemi alla schiena.

IL COMUNICATO – “Il rimborso dei biglietti è consentito fino al 31 luglio 2014, presso il punto vendita di acquisto. I biglietti venduti tramite internet e call center verranno rimborsati d’ufficio da Listicket” annuncia il locale che avrebbe dovuto ospitare l’evento.

PROSSIMI APPUNTAMENTI – L’Auditorium Parco della Musica è pronto per regalare al pubblico un luglio pieno di concerti importanti, da Robert Plant a James Blunt, passando per Massive Attack, Giorgia, Pino Daniele, Patty Pravo, Simple Minds, Damon Albarn, Yann Tiersen, Roberto Vecchioni, Massimo Ranieri e Loredana Bertè.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...