Colleferro, questa notte primo intervento di bonifica antizanzare

0
Colleferro, questa notte primo intervento di bonifica antizanzare
bonifica antizanzare colleferro

ARTICOLI IN EVIDENZA

Prima disinfestazione estiva del territorio comunale. Questa notte, a partire dalle ore 23, verrà effettuato un intervento su tutta la città per combattere il fastidioso fenomeno degli insetti molesti e prevenirne la proliferazione.

L’AVVISO – A partire dalla mezzanotte e fino alle prime ore del mattino successivo la ditta incaricata, la Biemme di Anagni, provvederà ad effettuare il previsto trattamento contro le zanzare e altri insetti molesti presenti sul territorio, per snidare gli eventuali focolai di infestazione avvistati dagli operai del Comune o che gli stessi cittadini avranno segnalato.

DISAGI – Come di norma, infatti, durante la stagione più calda vengono programmate diverse operazioni di bonifica per evitare ai cittadini i disagi dovuti alla presenza dei fastidiosi insetti.

AVVERTENZE – Durante il trattamento è buona norma chiudere le finestre e non esporre all’esterno delle abitazioni sostanze alimentari e indumenti. Durante il periodo estivo è sempre possibile rivolgersi all’ufficio servizi manutentivi in via Fontana dell’Oste s.n.c. (tel. 06 9782726 – 9700499), anche per segnalare eventuali focolai da tenere presente per le prossime disinfestazioni.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”6″]

È SUCCESSO OGGI...

Terremoto, nuove scosse

LA TERRA CONTINUA A TREMARE, ENNESIMA SCOSSA DI TERREMOTO AVVERTITA

0
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata nelle ultime ora all'Ingv a 4 chilometri a sud-est di Mazzarrone, nel Catanese.