Birra artigianale e food show: arriva Birròforum

0
Birra artigianale e food show: arriva Birròforum

ARTICOLI IN EVIDENZA

Grande attesa per la nuova edizione di Birròforum, la manifestazione che riunisce i migliori birrifici italiani e non solo in una kermesse di 4 giorni.

L’APPUNTAMENTO – L’appuntamento è ancora a Roma dal 27 al 30 giugno, all’interno dei giardini del Lungotevere Maresciallo Diaz (Farnesina). Degustazioni, seminari, foodshow, eventi tecnici e non. Tra le tante le novità di questa nuova edizione, si conferma la presenza di 30 tra i migliori birrifici nazionali, cuore ed essenza di Birròforum, che con la loro passione e le loro produzioni confermano la qualità della birra italiana.

ENOGASTRONOMIA – Chef emergenti e non, scenderanno in strada e abbineranno i loro piatti alle migliori birre artigianali in “Birretta da chef”, un’area che ospiterà quattro giorni di food show dedicati a chi non sa rinunciare al connubio cibo-birra ed è sempre alla scoperta di sapori nuovi.
Non mancherà un ricco calendario di incontri giornalieri: “Birra: istruzioni per l’uso”, dove gli esperti del settore guideranno gli ospiti un passo alla volta alla scoperta della cultura birraia, tra pratica e teoria; “Birra e Dintorni”, eventi dedicati a chi vuole tenersi sempre aggiornato sulle ultime novità del settore. Assoluta novità dell’edizione 2014 di Birròforum, sarà la presenza, all’interno del Villaggio di un vero e proprio festival del cibo da strada, che avrà come protagonisti i migliori artigiani della ristorazione romana e garantirà ai visitatori la possibilità di scegliere tra i più svariati menù in abbinamento alle birre degustate.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...

Terremoto, nuove scosse

LA TERRA CONTINUA A TREMARE, ENNESIMA SCOSSA DI TERREMOTO AVVERTITA

0
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata nelle ultime ora all'Ingv a 4 chilometri a sud-est di Mazzarrone, nel Catanese.