“Surrounded”, il thriller che scuoterà il mondo al cinema. Trailer

0
“Surrounded”, il thriller che scuoterà il mondo al cinema. Trailer

ARTICOLI IN EVIDENZA

Con questo film l’Italia dimostra di saper fare dei thriller all’altezza di quelli americani: “Surrounded”, distribuito da Explorer Entertainment e diretto dalla coppia di registi Federico Patrizi-Laura Girolami con la produzione di Gabriele Albanesi, promette di “regalare ansia e terrore” agli spettatori, oltre che di indurre a vendere subito una casa in campagna se è troppo isolata dalla comunità urbana.

La pellicola sarà nelle sale nazionali a partire dal 3 luglio ed è stata distribuita in altri 67 paesi del mondo.

STORIA E CAST – Il film fa parte del genere emergente ”home invasion”, dove la sicurezza del focolare domestico viene violata ed infranta, per un filone ad alto tasso di tensione. Protagonisti della vicenda sono Tatiana Luter, nei panni di una donna che aspetta un bambino e si ritrova “circondata”(come recita il titolo) da qualcuno che vuole farle del male senza apparenti motivi, e Daniel Baldock, un libero professionista costretto ad allontanarsi per un giorno a causa di impegni di lavoro. Sarà l’inizio di un incubo per l’unica padrona di casa rimasta…

LA TRAMA – Ventiquattro ore nella vita di una giovane insegnante incinta (Luter) dopo che il marito (Baldock), un avvocato, si assenta per un breve viaggio di lavoro. Rimasta sola nella sua villa di campagna completamente isolata, la donna inizia ad essere perseguitata da invisibili, minacciose e inafferrabili presenze, che la assedieranno sempre più con il sopraggiungere della notte. Riuscirà la donna a vedere la luce del giorno dopo?

 

Titolo: Surrounded
Regia: Federico Patrizi, Laura Girolami
Attori: Tatiana Luter, Daniel Baldock
Uscita nelle sale: 3 luglio 2014
Genere: thriller
Durata: 84 min.
Nazione: Italia
Anno: 2014
Distribuzione: Explorer Entertainment

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...

Chi è Alessia Piperno, l’italiana arrestata in Iran: richiesta d’aiuto alla Farnesina

0
Alessia Piperno è mia figlia. È una viaggiatrice solitaria, gira il mondo per conoscere usi e costumi dei popoli. Si è sempre adeguata e rispettato le tradizioni