Mediaset punta su Belén: in autunno avrà un programma tutto suo

0
Mediaset punta su Belén: in autunno avrà un programma tutto suo

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’avevamo annunciato su questa rubrica il 13 aprile scorso parlando di una novità Mediaset per l’autunno e in questi giorni è arrivata la conferma, l’avvenente Belen Rodriguez sarà la conduttrice della versione italiana di “Si Tu Que Vales”.

SUCCESSO SPAGNOLO – Infatti Maria De Filippi sta allestendo per Canale 5 un nuovo format che ricorda molto il programma spagnolo che ha già riscosso un grande successo a Telecinco. L’impianto della trasmissione richiama quello ormai collaudato de “la Corrida” e si rivolge senza limiti di età a tutti i concorrenti che vorranno esibire le proprie capacità.

LA STRATEGIA – La strategia è evidentemente: quella di fare concorrenza a Italia’s Got Talent di Sky. I dirigenti Mediaset sembrano incuranti dell’eventuale accusa di plagio e Belen Rodriguez, nel corso di una intervista di alcuni mesi fa aveva preannunciato il suo ingaggio nel Biscione.

LA GIURIA E LA SCOMMESSA – A giudicare i talentuosi concorrenti di questa sorta di Corrida 2.0  sarà una giuria popolare di 30 telespettatori guidata da Geppi Cucciari, mentre i giudici a fianco della De Filippi  saranno Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Tre nomi sino a poco tempo fa corteggiati dalla emittente di Murdoch che almeno questa volta è rimasta a becco asciutto. Ora gli occhi del pubblico saranno puntati non solo sulle ‘forme’ della bella Belen ma anche sulla sua capacità di condurre una trasmissione tutta sua.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]

È SUCCESSO OGGI...