Moreno, da Amici di Maria De Filippi a Romaest

0
Moreno, da Amici di Maria De Filippi a Romaest

ARTICOLI IN EVIDENZA

Aveva trionfato come concorrente di “Amici 12” di Maria De Filippi, primo rapper a vincere il talent di Canale 5. Quest’anno è tornato nelle vesti di coach e ha portato al successo la sua squadra: primo posto per Deborah Iurato, terzo per Vincenzo Durevole che ha anche conquistato il primato nella categoria ballo. Se la chiave del talento è scritta nel Dna, i geni di Moreno contengono sicuramente sequenze infinite di traguardi e vittorie.

MORENO A ROMAEST – Il rapper genovese, alle prese col nuovo album, “Incredibile”, sabato 28 giugno arriva al centro commerciale Roma Est per presentare questo suo ultimo lavoro e firmare copie ai numerosi fan.

IL DISCO “INCREDIBILE” – A un anno dallo straordinario successo dell’album di debutto “Stecca”, disco emergente più venduto del 2013 con all’attivo oltre 180.000 copie, Moreno Donadoni presenta il nuovo progetto, pubblicato anche questa volta su etichetta Universal Music. Il disco contiene 14 brani inediti e vanta un grande team di produttori del calibro di Fabri Fibra, Medeline, Don Joe (Club Dogo), Takagi (vincitore del Festival di Sanremo con Rocco Hunt), 2nd Roof e Marco Zangirolami, oltre a collaborazioni con prestigiosi ospiti, da Fiorella Mannoia a J-Ax, da Alex Britti a Guè Pequeno, da Antonio Maggio ad Annalisa.

FIRMA COPIE – Appuntamento, quindi, per la presentazione di “Incredibile” e il relativo firma copie nel centro commerciale di via Collatina alle 17.00.

 

Location: Centro Commerciale Romaest
Data: 28 giugno 2014
Orario: 17.00
Indirizzo: via Collatina 858, Roma
Info: +39 06.22511377

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...