Anzio, tennis e amore: show di Karin Knapp e dei fratelli Piccari

0
Anzio, tennis e amore: show di Karin Knapp e dei fratelli Piccari
Tennis, comune di Anzio, evento con Karin Knapp e i fratelli Piccari

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sta per sbarcare ad Anzio il primo “KK Tennis Show”. Si tratta di una esibizione di tennis organizzata dall’Associazione Giovanile Nettunia, alla quale parteciperanno la campionessa Karin Knapp e i maestri del Piccari Tennis Team. L’evento si terrà venerdì 25 luglio al Circolo del Tennis di Anzio.

IL PROGRAMMA – Il “KK Tennis Show” aprirà i battenti alle 10 e per tre ore la tennista di Brunico classe ’87 e i maestri del Piccari Tennis Team saranno in campo con i bambini per una sessione di scambi e palleggi. Nel pomeriggio la Knapp, n. 48 nella classifica Wta e n. 5 in Italia, sarà a disposizione per foto e autografi, mentre dalle 16 in poi spazio alle esibizioni: prima la sfida maschile tra Francesco e Alessandro Piccari e poi quella femminile tra la Knapp e la giovanissima Carolina Pillot (n. 29 in Italia).

IL CUORE AD ANZIO – Karin Knapp ormai da diverso tempo si allena ad Anzio proprio sotto la guida dei due. Adora gareggiare sul cemento, il dirtto è la sua arma migliore e in carriera ha raggiunto il 35° posto in classifica mondiale, toccando nel 2013 l’ottavo di finale del Torneo di Wimbledon (in questa edizione è uscita al primo turno dopo essere stata in vantaggio, un finale davvero amaro contro la ceca Pliskova). Karin si allena prevalentemente con Alessandro Piccari ed è fidanzata con Francesco, entrambi la consigliano e la preparano per affrontare al meglio i tornei.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...