Calciomercato Roma, idee d’attacco per sostituire Florenzi

0
Calciomercato Roma, idee d’attacco per sostituire Florenzi
As Roma calciomercato, la Fiorentina punta Florenzi. Origi ed Eto'o nel mirino dei giallorossi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un occhio ai Mondiali e uno alla Roma. Rudi Garcia sembra aver chiesto al club giallorosso di sondare il terreno per l’attaccante belga Divock Origi, che guarda caso gioca nel Lille ed è andato a segno in Brasile nella sfida con la Russia. Si tratta di un giocatore del ’95 che potrebbe arrivare a rinforzare il reparto avanzato.

PARTENZE – La richiesta di un giovane attaccante potrebbe nascere dall’esigenza di cedere Florenzi alla Fiorentina. Proprio Montella sembra infatti insistere per avere il giocatore giallorosso nella prossima stagione. A riportarlo è il quotidiano Il Tempo, che però spiega non ci sono scambi o trattative per Cuadrado.

LE PISTE SEMPRE BUONE – Sabatini in ogni caso è sempre molto attento a non trascurare gli affari che ha per le mani, e così continua a seguire Eto’o che ha grande voglia di tornare a vivere in Italia. Si sta concludendo con un lieto fine anche la trattativa per portare in giallorosso Salih Uçan, centrocampista classe 1994 del Fenerbahce. I due club stanno solo limando i dettagli di un accordo che ormai sembra davvero raggiunto su tutti i punti.

CAPITOLO VERONA – Romulo e Iturbe sono i due giocatori su cui la Roma fa maggiori pressioni. Il Verona sta valutando perchè ci sono altri club interessati e probabilmente il miglior offerente riuscirà a spuntarla. La concorrenza è quella dichiarata del Milan ma ci sarebbe anche la Juventus. La Roma però può giocarsi due carte in più: il prestito di Marquinho e quello nuovo di Uçan.

 (Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...