Offerte di Lavoro, a Palestrina e dintorni si cercano agenti

0
Offerte di Lavoro, a Palestrina e dintorni si cercano agenti

ARTICOLI IN EVIDENZA

San Cesareo, Colonna, Zagarolo, Gallicano nel Lazio, Palestrina e Labico. In provincia di Roma, il centro per l’impiego di Palestrina cerca quattro figure nel campo delle assicurazioni che siano pronti a intraprendere un periodo di lavoro come intermediario assicurativo.

DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE – La figura ricercata sarà ambosessi e avrà l’età minima di 25 anni con un diploma di scuola superiore idoneo all’accesso all’Università. L’offerta è gestita dal centro per l’impiego della provincia di Roma di Palestrina con il codice ID3999. Le mansioni che dovrà svolgere sono quelle della ricerca clienti e gestione di un portafoglio clienti già acquisito dall’azienda. In particolare il centro per l’impiego ricorda che si tratta di un lavoro occasionale con guadagno solo a provviggione, orario determinabile in base agli appuntamenti.

INTERESSANTE LA SEDE DI LAVORO – Nell’annuncio viene specificato inoltre che non è previsto il rimborso spese. Interssante la sede di lavoro che sarà localizzata nei comuni di San Cesareo, Colonna, Zagarolo, Gallicano nel Lazio, Palestrina e Labico. preferibile domicilio nei comuni limitrofi alla sede di lavoro. Indispensabile il possesso della patente B e essere automunito. Per ogni altra informazione rivolgersi al centro per l’impiego di Palestrina o consultare l’offerta al sito http://romalabor.provincia.roma.it/RomaLabor/it/workdetail.page?IdOfferta=3999&pagexyz=1. L’annuncio è valido fino al 29 giugno 2014.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...