Grande Raccordo in tilt, incidenti e traffico. Mattinata da incubo

0
Grande Raccordo in tilt, incidenti e traffico. Mattinata da incubo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Traffico in tilt e disagi sul Grande Raccordo Anulare. Una serie di incidenti ha infatti caratterizzato la mattinata: scontri e rallentamenti su entrambe le carreggiate.

TRAFFICO E INCIDENTI – Problemi soprattuto tra lo svincolo 31 via delle Magliana e l’uscita 26 della via Pontina. Disagi inoltre tra lo svincolo 17 Tor Bella Monaca e lo svincolo 28 SS8 via del Mare-Ostiense. In direzione esterna si è verificato un incidente tra lo svincolo 30 per l’allacciamento all’autostrada Roma-Fiumicino e l’uscita della Pontina. E in carreggiata interna un altro scontro si è verificato all’altezza dello svincolo per la via del Mare con ripercussioni fino all’uscita Laurentina.

L’ANAS – L’Anas ha inoltre comunicato che, “a seguito di un incidente frontale tra un’autovettura e un mezzo pesante avvenuto all”altezza del km 19,300 sulla strada statale 4 via Salaria è provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto compreso tra il km 15 e il km 21 circa, tra Settebagni e Monterotondo. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza per soccorrere i feriti”. Il traffico in entrambe le direzioni è provvisoriamente deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni sul posto. Sono presenti sul luogo dell’incidente, ha concluso la società, “le squadre dell’Anas e delle forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare al più presto la circolazione”.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...