Maurizio Battista al Foro Italico per una serata unica

0
Maurizio Battista al Foro Italico per una serata unica

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dopo lo straordinario successo degli ultimi due anni, giovedì 17 luglio Maurizio Battista tornerà a esibirsi sul palco del Centrale Live al Foro Italico per un nuovo imperdibile appuntamento con la comicità e la risata. Divertenti bilanci e ironiche valutazioni per Maurizio Battista, che nel suo nuovo spettacolo “Una serata unica” propone un’analisi dettagliata degli ultimi cinquant’anni della nostra vita.

LO SPETTACOLO – Partendo dai sacrifici dei nostri nonni e dei nostri genitori e attraversando provocatoriamente vizi e virtù dei nostri tempi, Battista si svincola dal mondo della politica per ridere con tagliente ironia delle nostre responsabilità, delle scelte che abbiamo fatto negli anni, di come le abitudini sono cambiate. Il punto di partenza è l’Italia, quella di ieri e di oggi, con una carrellata di pregi e difetti dei giorni nostri messi amaramente a confronto con quelli delle generazioni precedenti che non avevano conosciuto i suv, le spa, facebook e Ikea. Lo spirito è lo stesso, come lo stesso è il modo nostalgico e dissacrante di guardare il mondo.

LA CARRIERA DI MAURIZIO BATTISTA – Noto per i suoi sketch in cui ironizza sui articoli e annunci di giornale dai titoli più strampalati, il comico romano Maurizio Battista ha cominciato ad apparire sul piccolo schermo nel 1989, mentre il suo primo spettacolo teatrale, “Vatte a fida’”, primo di quindici show, è del 2001.

SERATA UNICA – Quella del 17 luglio sarà “Una serata unica” perché, come in tutti gli spettacoli di Maurizio Battista, sarà l’improvvisazione la vera protagonista. Appuntamento alle 21.

 

Location: Centrale Live – Foro Italico
Data: 17 luglio 2014
Orari: ore 21.00
Costo: da € 40,00 a € 17,40
Indirizzo: viale delle Olimpiadi – Roma
Info: www.mauriziobattista.com

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...