Ostia, scontro pauroso sulla Litoranea: tre feriti gravi

0
Ostia, scontro pauroso sulla Litoranea: tre feriti gravi
Lavori a Ostia Antica, chiusa via dei Romagnoli

ARTICOLI IN EVIDENZA

È una domenica non certo felice quella sulle strade del litorale romano. Stamattina un incidente ha sconvolto Ostia. Una donna ricoverata in codice rosso e altri due feriti gravi.  Questo il bilancio dello scontro avvenuto sulla via Litoranea, all’altezza del chilometro 4,300. Una Fiat 600 si è schiantata frontalmente con una Renault Megan, disintegrandosi.

I PRECEDENTI – Prima ha tentato il sorpasso, poi vedendo che non ce l’ha fatta ha tentato una disperata manovra di rientro ma non ce l’ha fatta, ha perso il controllo della sua Ford Fiesta sbattendo sulla carreggiata opposta contro il guard rail.

L’INCIDENTE A OSTIA ANTICA – L’auto che venerdì pomeriggio intorno alle 17 viaggiava sulla via Ostiense, nei pressi di Ostia Antica, si è bruscamente fermata al Km 22 intorno al circolo Helios. Dopo aver perso il controllo del mezzo l’uomo, fortunatamente senza gravi conseguenze ha abbandonato la sua vettura. Una macchina vecchia, un sorpasso azzardato sulla stretta e trafficata via Ostiense.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”26″]

È SUCCESSO OGGI...