Tivoli, donna incinta super pusher di marijuana

0
Tivoli, donna incinta super pusher di marijuana
donna incinta incidente

ARTICOLI IN EVIDENZA

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. A finire nella rete dell’Arma, questa volta è stata una coppia di origine nigeriana, con precedenti specifici. I militari avevano notato un continuo andirivieni dal loro appartamento in cui la donna, in stato interessante, aveva da poco ottenuto la sospensione degli arresti domiciliari sempre per reati inerenti gli stupefacenti.

IL BLITZ IN CASA – Dopo aver appurato che un giovane, appena uscito dalla casa, aveva con sé qualche grammo di “erba”, i Carabinieri hanno deciso di intervenire: durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto oltre 1,5 Kg di marijuana e un’ingente somma di denaro contante, circa 5.000 euro, nascosti nella camera da letto dei coniugi.
Per la coppia sono scattate le manette. La donna si trova, ora, agli arresti domiciliari mentre l’uomo è trattenuto in caserma: entrambi sono in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”34″]

È SUCCESSO OGGI...