Flavio Montrucchio a Verdetto Finale (forse)

0
Flavio Montrucchio a Verdetto Finale (forse)
Rai, quel provino “postumo” a Flavio Montrucchio. E la Maya resta fuori dal palinsesto

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’affaire Montrucchio sta diventando sempre più un mistero buffo. Dal sorriso di tutti i dipendenti Rai siamo passati all’indignazione. Come è possibile che in Rai accadano situazioni del genere? La notizia è che il bel Montrucchio, (forse con la sua bellezza ha ammaliato le due vicedirettore di Raiuno, Lady Enni e Lady Pastore?) non si è mostrato particolarmente capace nel primo provino “postumo” realizzato dopo l’affidamento dell’incarico per lo spazio di Verdetto Finale.

IL PROVINO – Il bel ragazzo è una roccia inamovibile, riesce solo a produrre tre o quattro espressioni con i suoi occhi fulminanti, l’emozione lo paralizza, d’impaccio in impaccio i responsabili di Raiuno hanno deciso di sottoporlo a un altro provino. Forse gli faranno anche un corso di conduzione durante l’estate, una full immersion per renderlo pronto per l’avventura autunnale. Come maestra sarebbe stata scelta Eleonora Daniele, che ancora una volta l’amica ed estimatrice Maria Pia Ammirati avrebbe definito molto brava. Siamo tranquilli. Nel frattempo i naviganti al buio di Raiuno avevano già sondato la capacità di Montrucchio invitandolo qualche giorno fa a Uno Mattina. Una specie di provino in diretta, ma nessuno ha detto ai geni della tv che una cosa è essere intervistato e un’altra condurre un’intervista. Anche in quell’occasione i primi piani sugli occhi non hanno coperto un certo disagio del bel ragazzo.

E ORA CHE SUCEDERÀ? -Ma deve essere tanto piaciuto ai dirigenti che si è presa la decisione di mettere il nome Montrucchio stampato a fuoco sul palinsesto. E adesso che succederà? Sembrerebbe veramente che il bel Flavio non sia particolarmente preparato per affrontare una conduzione su Raiuno. Forse tra qualche ora sarà sostituito dalla Cuccarini o Leofreddi o Isoardi, o magari occhio per occhio lucente, dall’ attempato Tiberio Timperi ? Bisogna riconoscere che dalla pancia di Raiuno ne escono d’idee balzane, questo accade molto spesso, soprattutto quando @Giankaleone ci mette le sue.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]

È SUCCESSO OGGI...