Calciomercato Roma, tentazione Lens: da orange a giallorosso

0
Calciomercato Roma, tentazione Lens: da orange a giallorosso
Calciomercato Roma, Lens piace a Sabatini. Si tratta anche per Muriel, due scambi all'orizzonte

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma sembra pronta a pescare ancora una volta in terra d’Olanda. E visti i buoni risultati, come Strootman che al di là dell’infortunio ha disputato una bella stagione, Sabatini tenta di portare in casa giallorossa un nuovo talento.

OFFENSIVA ORANGE – L’offerta che la Roma potrebbe presentare alla Dinamo Kiev è per Jeremain Lens, esterno offensivo dell’Olanda, ex compagno di squadra di Strootman al Psv. Un giocatore che si sta mettendo in luce, e che avrebbe tanta voglia di cambiare aria e lasciare l’Ucraina che non vive un momento di tranquillità. La Roma inoltre può garantirgli anche la partecipazione alla Champions League e Strootman potrebbe metterci una buona parola.

SCAMBIO LJAJIC-AUBAMAEYANG – Al Corriera della Sera il ds del Borussia Dortmund Zorc ha detto che non sono arrivate richieste ufficiale per uno scambio tra Ljajic e Pierre-Emerick Aubameyang. Si tratterebbe quindi solo di chiacchiere, al momento non è confermata questa trattativa e sarebbe solo un’ipotesi ma ben vista dall’ambiente giallorosso, non troppo convinto delle prestazioni di Ljajic.

CAPITOLO MURIEL – Per l’attacco Luis Muriel è sicuramente un giocatore che Sabatini sta prendendo in considerazione. Il giocatore dell’Udinese, secondo il suo procuratore, però non dovrebbe lasciare Udine, ma Sabatini che a Milano incontrerà i dirigenti del club per le comproprietà di Verre e Nico Lopez potrebbe inserire nel discorso anche questa trattativa, o almeno valutare la disponibilità.

SCAMBIO ETO’O-BENATIA – A sorpresa Dodò finisce nel mirino dell’Inter almeno stando ad alcune voci che circolano in queste ore. Nonostante l’infortunio sembra che il club nerazzurro potrebbe tentare di strapparlo alla Roma. Riceve sempre più consensi il possibile acquisto dell’attaccante Eto’o, anche a costo di sacrificare un big come suggerisce l’ex giallorosso Tonetto, che a Teleradiostereo propone di mettere nella trattativa Benatia.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...