Offerte di lavoro, Castel Romano cerca commessi per articoli sportivi

0
Offerte di lavoro, Castel Romano cerca commessi per articoli sportivi

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’outlet di Castel Romano cerca nuovo personale per un negozio di articoli sportivi. La ricerca è seguita dall’agenzia Synergie, filiale di Roma Tiburtina, che segue la selezione che porterà a individuare due nuovi addetti alla vendita per un’attività di articoli sportivi.

VENDITA IN UN NEGOZIO SPORTIVO – Si cercano in particolare figure che dovranno essere in grado di occuparsi della vendita assistita di un brand di moda sportiva con capacità di allestimento del punto vendita e attività di riordino merci e magazzino. ai candidati è richiesto:  avere ottime doti commerciali nella vendita, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare anche nei week-end.

PART TIME E QUINTO LIVELLO CCNL – L’offerta propone un contratto part time di 16 ore inserito nel V livello del contratto nazionale collettivo del commercio. Per proporre la propria candidatura ed avere qualunque altra informazione si può comunicare con l’agenzia Synergie di Roma Tiburtina di Roma all’indirizzo email romatiburtina@synergie-italia.it.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...