Thirty Seconds To Mars al Rock in Roma: ma il batterista non c’è?

0
Thirty Seconds To Mars al Rock in Roma: ma il batterista non c’è?

ARTICOLI IN EVIDENZA

Questa sera all’Ippodromo Capannelle andrà in scena il concerto dei Thirty Seconds To Mars per il festival Postepay Rock in Roma: la famosissima band americana dei fratelli Jared e Shannon Leto e Tomo Milicevic si esibirà a partire dalle 21.45 sullo stage della rassegna musicale capitolina, ma a scuotere l’evento è un fatto esterno alla musica che riguarda proprio un componente del trio di Los Angeles.

L’ASSENZA DI SHANNON – Il batterista Shannon Leto infatti potrebbe non essere presente sul palco perchè arrestato qualche giorno fa a Hollywood per guida in stato di ebbrezza e senza patente. Già per la data di ieri al PalaOlimpico di Torino la band ha dovuto utilizzare delle batterie campionate (registrate) per poter ovviare all’assenza fisica del musicista, per cui si pensava che il pagamento della cauzione di 7500 dollari (5500 euro) non sarebbe stato un problema. Invece una serie di imprevisti hanno fatto sì che il drummer non ha partecipato al concerto in Piemonte e forse mancherà anche all’appuntamento nella capitale. Alle 18, orario di apertura dei cancelli, sui maxischermi laterali al palco verrà trasmessa in diretta la partita dei mondiali di calcio Italia-Costarica. Alle 20 invece sarà un set di Dj Armandino ad aprire il concerto dei Thirty Seconds To Mars.

LO SPETTACOLO – Più che semplici concerti, quelli dei TSTM sono dei veri e propri show: la formazione annovera tra le proprie fila un attore di successo, il cantante e frontman Jared Leto, che di esperienza nell’intrattenimento ne sa qualcosa. La band, passata da un sound di tipo rock/post grunge a sonorità contaminate da elettronica e disco, è in promozione dell’album “Love, lust, faith and dreams”, pubblicato nel 2013 e portato in giro per il mondo già dall’anno scorso. Il concerto del Rock In Roma sarà occasione per il pubblico di ascoltare i singoli estratti dall’ultimo lavoro dei Thirty Seconds To Mars, come “City of angels”, “Up in the air” e “Do or die”, oltre ai grandi cavalli di battaglia che li hanno portati alla ribalta assoluta nel mondo della musica.

 

Location: Ippodromo delle Capannelle
Orario: 20.00
Data: venerdì 20 giugno
Prezzo: 40.25 euro
Indirizzo: via Appia nuova 1255, Roma
Info: rockinroma.com

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...