Rolling Stones a Roma: aereo atterrato a Ciampino

0
Rolling Stones a Roma: aereo atterrato a Ciampino

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tutto pronto per il mega concerto dei Rolling Stones di domenica 22 giugno al Circo Massimo, unica tappa italiana del tour “On Fire” della leggendaria band americana.

L’ATTERRAGGIO – Il boeing 737 di una compagnia privata proveniente dalla Germania, con a bordo Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood, Charlie Watts e ben altre 45 persone al seguito del gruppo, è atterrato a Ciampino alle 17.30.

QUATTRO MERCEDES PER QUATTRO LEGGENDE – Dall’aereo, le quattro stelle del rock sono scese vestite in maniera casual, con jeans e magliette colorate e, dieci minuti dopo l’atterraggio, sono salite ognuna su una Mercedes scura, con i vetri oscurati. Le quattro vetture, seguite da un pulmino dove sono stati caricati i bagagli, hanno lasciato lo scalo di Ciampino da un varco decentrato, nella zona sud. Un Cobus ha invece accompagnato il nutrito seguito della rock-band all’aerostazione. Il corteo, diretto a Roma, era scortato davanti da due staffette in moto.

VARIAZIONI ALLA MOBILITÀ – Intanto, in occasione del concerto evento, via dei Cerchi è stata chiusa al transito veicolare ed è stata ridotta la carreggiata su via dell’Ara Massima di Ercole, con chiusura del lato adiacente al Circo Massimo. Alle 8 di sabato 21 invece scatterà la riduzione di carreggiata anche su via del Circo Massimo, che rimarrà comunque a doppio senso di marcia. Dalle 2 di domenica 22 saranno completamente chiuse al traffico via del Circo Massimo, via delle Terme Deciane, via Clivio dei Publicii, via di Valle Murcia, via della Greca, via di San Teodoro. Dalle 7 della stessa giornata è interrotto anche l’accesso da Terme di Caracalla, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via San Gregorio, viale Aventino (ambo i sensi a partire da piazza Albania), lungotevere Aventino-Santa Maria in Cosmedin e via Petroselli.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...