Maccarese, incidente tra moto e auto: ferita una persona

0
Maccarese, incidente tra moto e auto: ferita una persona

ARTICOLI IN EVIDENZA

Scontro questa mattina intorno a mezzogiorno in via della Muratella Nuova, all’altezza del civico 1.170, in località Maccarese.

L’INCIDENTE  Nell’incidente sono rimaste coinvolte un’auto e una moto. Una persona è stata soccorsa dall’ambulanza. Sul posto la polizia. Incidente mortale, invece, ieri mattina poco prima delle 10 in via Francesco Cilea all’Infernetto. Una donna straniera di 65 anni è stata investita all’altezza del civico 254 da una Fiat Bravo di colore nero. Sul posto la polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare. L’uomo al volante, E. C. di 80anni, si è subito fermato per prestare soccorso e chiamare aiuto. Sul posto sono subito intervenute le squadre di soccorso. Inutili i tentativi di rianimazione.

INCIDENTE ANCHE SUL GRA – Sempre ieri sul Grande Raccordo Anulare i Roma si sono registrati rallentamenti, in carreggiata esterna, a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del km 14, nel tratto compreso tra gli svincoli di Via Flaminia e Via Cassia.

TRAFFICO IN TILT – Nello scontro sono rimaste coinvolte due autovetture che occupavano la corsia di sorpasso, mentre il traffico transitava sulla corsia di marcia lenta e sulla corsia centrale. Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e delle forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per la rimozione delle vetture incidentate, al fine di ripristinare al più presto la normale circolazione

I CONSIGLI DI ANAS – L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...