Ostia, tentano furto in un’abitazione di via Vasco de Gama

0
Ostia, tentano furto in un’abitazione di via Vasco de Gama
ladri ostia litorale allarme

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nella notte i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ostia hanno arrestato due romani del posto, già conosciuti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto in abitazione in concorso.

IL BLITZ DEI CARABINIERI – Era da poco passata la mezzanotte quando una segnalazione al “112” ha comunicato ai carabinieri la presenza di estranei in un appartamento di via Vasco de Gama. I militari hanno raggiunto in pochi attimi l’abitazione, riuscendo a bloccare i due malviventi che, con la refurtiva tra le mani, stavano cercando di darsela a gambe levate.

L’INDAGINE – Dai primi accertamenti, i carabinieri hanno potuto appurare che i ladri erano riusciti ad entrare nell’appartamento utilizzando delle chiavi contraffatte rinvenute in loro possesso.

L’ARRESTO – La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario, rintracciato subito dopo dagli uomini dell’Arma.
I “topi d’appartamento”, trattenuti in caserma, saranno accompagnati in mattinata nelle aule del Tribunale di Roma, Piazzale Clodio, per il rito direttissimo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”26″]

È SUCCESSO OGGI...