Calciomercato Roma, Eto’o in giallorosso? Intanto lascia il Chelsea

0
Calciomercato Roma, Eto’o in giallorosso? Intanto lascia il Chelsea
As Roma calciomercato, Eto'o potrebbe essere una concreta possibilità, ma Sabatini cerca anche altro

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma potrebbe fare un colpaccio alla Maicon. Samuel Eto’o è pronto a lasciare il Chelsea e questa non è di certo una chiacchiera ma una certezza. Il giocatore infatti, appena escluso dai Mondiali con il suo Camerun e non in perfette condizioni fisiche, potrebbe decidere di tornare in Italia, in particolare a Roma.

LA POSSIBILITÀ – L’attaccante ex Barcellona non sa ancora dove giocherà la prossima stagione e a questo punto potrebbe essere disposto anche ad abbassarsi l’ingaggio, ma tornerebbe volentieri nel Bel Paese e in particolare a Roma, dopo l’esperienza con l’Inter. Ma per l’attacco la Roma segue anche Luiz Adriano, classe ’87 in forza allo Shakhtar Donetsk.

LE ALTERNATIVE – Intanto Sabatini lavora per portare qualche altro pezzo come Jeremain Lens dalla Dinamo Kiev (ala destra ’87) o Piszczek dal Borussia Dortmund (terzino polacco dell’85) a cui ha piace molto Ljajic. E proprio lui potrebbe sbloccare o questo affare o anche la trattativa per Aubameyang, attaccante nel club tedesco.

Per Toloi la Roma non molla e prova a rilanciare. Il club avrebbe richiesto il giocatore con un trasferimento temporaneo, ma la risposta è stata negativa. Il ds giallorosso, quindi, sta valutando tante alternative vista l’impossibilità di arrivare a Cuadrado, Cerci e Iturbe, che in un primo momento erano stati messi in pole position nella lista degli acquisti.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...