Cecchignola, auto contro moto. Muore 35enne

0
Cecchignola, auto contro moto. Muore 35enne
incidente mortale a1

ARTICOLI IN EVIDENZA

Incidente mortale oggi pomeriggio a Roma in via della Cecchignola. Un uomo dall”apparente età di 35 anni al volante di una moto è deceduto. Grave anche una donna 35enne trasportata in codice rosso all”ospedale San Camillo. Sul posto le forze dell”ordine e il 118. Sono in corso di accertamento le cause dell”incidente.

UNA MORTA ALL’INFERNETTO – Incidente mortale questa mattina poco prima delle 10 in via Francesco Cilea all’Infernetto. A quanto si apprende una donna straniera di 65 anni è stata investita all’altezza del civico 254 da una Fiat Bravo di colore nero. Sul posto la Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare. L’uomo al volante, E. C. di 80anni, si è subito fermato per prestare soccorso e chiamare aiuto. Sul posto sono subito intervenute le squadre di soccorso. Inutili i tentativi di rianimazione.

INCIDENTE ANCHE SUL GRA – L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare i Roma si registrano rallentamenti, in carreggiata esterna, a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del km 14, nel tratto compreso tra gli svincoli di Via Flaminia e Via Cassia.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...