Anagni, autocarro contro auto. Feriti e disagi

0
Anagni, autocarro contro auto. Feriti e disagi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Incidente stamattina sulla SP Stazione di Sgurgola in territorio comunale di Anagni nel tratto compreso tra il ponte sull’autostrada A1 e quello sulla linea ferrata Roma-Cassino. Un autocarro-cisterna della “Totalgaz” si è scontrato con una Lancia Ypsilon bianca. Entrambi i veicoli dopo l’urto sono finiti fuori strada.

FERITI E DISAGI – Due i feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e un’autoambulanza.

DISAGI SUL GRA A ROMA – L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare i Roma si registrano rallentamenti, in carreggiata esterna, a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del km 14, nel tratto compreso tra gli svincoli di Via Flaminia e Via Cassia.

TRAFFICO IN TILT – Nell’incidente sono coinvolte due autovetture che occupano la corsia di sorpasso, mentre il traffico può transitare sulla corsia di marcia lenta e sulla corsia centrale. Si segnala la presenza di un ferito che è stato soccorso dal 118. Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per la rimozione delle vetture incidentate, al fine di ripristinare al più presto la normale circolazione.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMNETE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...