Calciomercato Roma, per la difesa sarà un’estate calda

0
Calciomercato Roma, per la difesa sarà un’estate calda
As Roma calciomercato, estate calda per la difesa, Kalou piace a Garcia

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma va a caccia di un terzino, viste le continue difficoltà per gli infortuni di Balzaretti e Dodò. Comunque la difesa è uno di quei reparti che ha probabilmente maggior bisogno di soluzioni.

SOTTO MONITORAGGIO – Kolarov è sfuggito di mano, Sabatini e Garcia allora stanno valutando altri giocatori tra cui Adriano, Criscito e c’è anche Romulo, tutti giocatori che sembrano anche nel mirino della Juventus (Iturbe compreso).

IPOTESI DI MERCATO – E mentre la Roma sta cercando di risolvere anche alcune comproprietà come quelle che riguardano Verre e Nico Lopez (ma occhio che piace anche Gabriel Silva), non si mollano le pista che portano a Cerci, Darmian e Vrsaljko. Sabatini, dopo aver chiuso per Anocic, ha provato a sondare il terreno per il centrocampista Brozovic.

Kalou è sempre uno dei preferiti di Garcia, così come Basa (presto un nuovo incontro), ma nelle ultime ore pare ci sia un forte interesse dei giallorossi per Giaccherini.

Ma gli esperti di mercato mettono sul piatto della bilancia anche un interessamento per Ceccherini, Carrasco (Calciomercato.it), Konoplyanka (Dnipro), Douglas Costa (Shakhtar) e Aleksander Kokorin (Dinamo Mosca).

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...