Lavoro, Roadhouse cerca personale al “Da Vinci” di Fiumicino

0
Lavoro, Roadhouse cerca personale al “Da Vinci” di Fiumicino

ARTICOLI IN EVIDENZA

Roadhouse Grill, catena di ristorazione di bistecche diffusa in tutta Italia, sta cercando personale per ampliare il suo organico. Si necessita infatti di addetti alla ristorazione (camierieri, griglisti, cuochi), addetti al ricevimento e manager nello stabile di prossima apertura al centro commerciale “Da Vinci” di Fiumicino.

I REQUISITI – L’esperienza è richiesta solamente per il ruolo di manager; per l’impiego di addetti alla ristorazione basta avere un’età inferiore ai 35 anni, essere volenterosi, in grado di lavorare in team, di stare a contatto con il pubblico e lavorare su turni anche nei weekend. Ulteriori info su orari, retribuzione e tipologia di contratto, per ambo i ruoli, verranno rese note al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – Per rispondere all’annuncio è necessario visitare il sito roadhousegrill.it/lavora-con-noi, compilare l’apposito form con tutti i dati personali, allegare il curriculum vitae e spuntare la casella “Manager della ristorazione” o “Addetto alla ristorazione” a seconda della preferenza.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...