Giada di Amici 13 ricomincia “Da capo” alla Discoteca Laziale

0
Giada di Amici 13 ricomincia “Da capo” alla Discoteca Laziale

ARTICOLI IN EVIDENZA

Diciott’anni, enormi potenzialità e un talento incredibile che ha il sapore di quelle promesse che sai già saranno mantenute. Parliamo di Giada Agasucci, la giovane concorrente di Amici 13 giunta quasi alla fine del serale col maggior numero di prove vinte. Uno straordinario percorso arrestato solo dal duello con Deborah Iurato, divenuta poi la vincitrice del talent di Canale 5.

GIADA ALLA DISCOTECA LAZIALE – Quell’eliminazione ha bruciato, sì, ma non ha minimamente incrinato la determinazione con cui la giovane cantante di Pomezia aveva conquistato il cuore del pubblico televisivo. Forte di un prestigioso contratto discografico con la Sony Music, Giada presenta infatti venerdì 20 giugno alla Discoteca Laziale di Roma il suo EP d’esordio “Da capo”, in top ten nella classifica degli album più venduti.

IL DISCO “DA CAPO” – Anticipato dall’omonimo brano presentato durante il serale di Amici, il disco contiene otto tracce: sei inediti, tra cui “Bringing you down”, brano in inglese che vede Giada tra gli autori del testo, e “Siamo amore”, scritto tra gli altri da Annalisa Scarrone, e due cover, scelte tra le più belle canzoni di Beyoncé, “Halo” e “If I were a boy”, e già eseguite sul palco del celebre talent show.

APPUNTAMENTO CON LA CANTANTE DI POMEZIA – Giada, che ama cantare più di ogni altra cosa al mondo, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica all’età di 7 anni. Ma è con “Amici di Maria De Filippi” che è arrivata la sua grande occasione: nel corso del programma si è fatta notare grazie alla sua voce intensa e interpretazioni cariche di emozione, oltre a prestigiosi duetti con nomi del calibro di Kylie Minogue, Antonello Venditti, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Umberto Tozzi, Fedez e Modà. Per vederla dal vivo venerdì occorrerà ritirare il pass che sarà dato con l’acquisto del disco presso lo store di via Giolitti. Appuntamento alle 17.00.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 17.00
Data: venerdì 20 giugno 2014
Prezzo: ingresso libero
Indirizzo: via Giolitti 263, Roma
Info: +39 06.44714500

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...