Calciomercato Roma, Sabatini in Turchia: stretta finale per Ucan

0
Calciomercato Roma, Sabatini in Turchia: stretta finale per Ucan
Calciomercato serie A, Sabatini in Turchia per chiudere l'affare Ucan

ARTICOLI IN EVIDENZA

Giorni pieni per il ds Walter Sabatini che è a Milano per risolvere alcune comproprietà ma ha un volo da prendere per la Turchia. A svelare i piani del ds giallorosso è la Gazzetta dello Sport che fa quindi chiaro riferimento all’affare Ucan.

L’OFFERTA – La Roma sta provando ad abbassare la richiesta fatta dal Fenerbahce e che prevede 10/12 milioni in sei mesi per il centrocampista Salih Ucan, la società giallorossa vuole abbassare un po’ le pretese dei turchi. Però la Roma a 10 potrebbe anche arrivarci, perchè questa volta Sabatini parte per chiudere l’affare e non per tornare a mani vuote.

PJANIC – Vocegiallorossa.it punta il dito su Miralem Pjanic come possibile partente. Difficile però ipotizzare una cessione in questa stagione, forse l’anno prossimo, anche perchè lo stesso Pjanic ha rinnovato fino al 2018 e sta provando a portare nella capitale il compagno di nazionale Dzeko. Certo le richieste per lui non mancano, ma per ogni partenza illustre, Sabatini dovrebbe essere pronto a regalare a Garcia un arrivo altrettando di classe.

TRATTATIVE – Sabatini sta risolvendo le comproprietà di D’Alessandro, Viviani e Piscitella, mentre si fa sempre più largo tra i nomi del calciomercato quello del greco Kostas Manolas, difensore centrale classe ’90 dell’Olympiacos. Un elemento importante quindi da inserire nel reparto difensivo della Roma. Ma c’è la concorrenza del Napoli da superare.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...